Nome: ❀ Kitsune Hina ≈
(ovvero "Piccola Volpe")Nome vero: Camilla
Nome Jap: Koizumi(Vulpinia) Nakamura(Camilla)
Nick Name: Vulpinia o Vulpy-Chan/San
Spiega Nick name: Mi sono chiamata così, perchè quando mi sono registrata sui forum mi sono sbagliata xD Volevo chiamarmi "Vulpina" ma ho cliccato qualche tasto di troppo... e così uscì "Vulpinia", lo trovai molto originale così lo lasciaì.
Nata il: 1 febbraio 1998
Di origine: Italiana (lazio) ora sono a Firenze xD (Toscana)
Colore capelli: Lunghi neri (prima) ora corti (causa: pidocchi =_=)
Colore occhi: grigi
Breve descrizione fisica: bassina e molto magra, ma cmq ben formosa per l'età che ho... <.<
Abbigliamanto: amo vestirmi in modo sportivo ma nello stesso tempo elegante (ho un completo di tutina rosa con gonna molto elegante + con gli scaldamuscoli)
Segni particolarif: bhò x°°D
Punti deboli: il
cibo xDD soprattutto se si tratta di
torte *ç*
Carattere: Forte, gentile, altruista, forse un pò impicciona e
perversa XD
Simbolo pref: ❀Sentimento pref: L'amore e l'amicizia <3
Orientamento sessuale: vigorosamente etera ò.ò
Stato Civile: Felicemente sposata con Riley/Gen *ç*Stato sociale: Molto estrovera ma avvolte può sembrare che ami la solitudine
Nemici: oddio O.O spero si no! xDD
Personaggio di anime/manga pref: Hikari,
Jun,
Gen, Haruka e
Vulpix (Pokémon), poi del manga Vocaloid adoro Miku, Rin e Kaito, Hanna, Doremì delle Ojamajo <3, poi mi piace anche tano la serie K-on! Soprattutto Mugi-chan e lovvo tanto anche Azusa *_*, Tenko è un mito, nell'anime Kamisama Kazoku. Poi amo molto Rena, Satoko e Rika della super serie Higurashi *_*
Shipping fra anime/manga pref: Twinleafshipping (HikarixJun), SamatarouxTenko, NearxMello, KaitoxRin *ç*
Colore pref: Arancione/rosa e Blu/rosa
Frutto pref: Cocomero
Vegetale pref: Cetriolini
(me li mangio con qualsiasi cosa xD anche con il ketchup!)Elemento pref: Fuoco ù.ù
Amo: Riley/Gen e Barry/Jun *ç*, la coppia HikarixJun, il mio Max!! La natura, i fiori e tutti gli animali soprattuto le volpi <3
Odio: Ash ù.ù e tutte le persone idiote e ipocrite, che pensano solo a se stesse!
Hobby: Giocare con il gioco dei Pokèmon!! XD Navigare su internet, e
soprattutto disegnare vignette simpatiche fra i miei amici o fra pg di anime/manga (soprattuto Pokémon)
Altro: Non osare dire che Lucinda/Hikari è inutile!! Sennò ti scrivo nel Death Note!! In tesi?? |
I "cartoni animati" sono davvero per bambini??Chibi Vesrion: La chibi version di Camilla è
Nakamura una ragazza timida e gentile, molto introversa... però avvolte se si arrabbia o è particolarmente eccitata "si trasforma" diventando molto euforica, chiassosa, golosa e soprattutto impicciona ed anche un pò perversa xD, chiamata
Koizumi. Ha i capelli sfumati di blu con occhi di due colori differenti: rosa e blu brillanti!
Virtual Family: Click° (Chi mi conosce può proporsi <3)Mess personale: 雨垂れは血の雫となって 頬を伝い落ちる | † | amadare wa chi no shikuzuku to natte hoo wo tsutai ochiru °Contatti MSN: Vulpinia_Max@hotmail.it |
KoizumiNakamura@hotmail.it (New <3)
Siti personali: http://vulpinia.blogfree.net |
http://gioiadivivere.forumcommunity.netFai una faccia seria: Click° |
Click°, vanno bene?? x°°D
Edited by .vulpinia; - 1/9/2009, 11:00