Group: Trio Baka ~ Posts: 1136 Location: Dalla casa del mio adorato Cugino Jun ù.ù
Status:
brava Chan!!
cmq ho appena finito di vedere tutta la prima serie!!! wow è davvero una figata (anche se alcune cose nn le ho capite tanto bene...) cmq spero di capire meglio nella seconda serie! Nipa ~
Isolation is not good for me. Isolation I don't want to sit on the lemon tree~
Group: Famiglia del Trio Baka~ Posts: 1628 Location: dal tuo inconscio *-*
Status:
Higurashi *A* io devo vedere ancora la seconda serie >///< hauu!!! Omochikaeri!!<3 (come si capisce che amo Ryuugu Rena. Quasi quanto Lady Catlina *///*
Itsudemo massugu mae wo mitsumeteru tsuyoku nareru, kimi no soba de chikara ni nareru...!
"Ganbare!", tte iu yori "Daijoubu!" tte, tsutaetai! Shinjiru yuuki areba... GO GO GO!!♥
Grado Forum: Forum Creato: Il 14/02/09 da .vulpinia,
Grafica generale del forum di ' himitsu MIKU I nostri Copyright: Ogni materiale, immagine o idea di questo Sito sono protetti da licenza.
Per cui se ci saranno violazioni del Cophyright saranno presi seri provvedimenti. I Copyright del materiale utilizzato: Le immagini utilizzate nel Forum sono dei rispettivi autori e sono
state trovate mediante il motore di ricerca Google e soprattutto da Photobucket.